Sapevate che “Babilonia” significa “confusione”‘?
Forse si….ma sicuramente pochi sanno che Babilonia significa anche “la Porta verso il Cielo”… e allora cosa è che crea “confusione” rispetto al modo, alla via tramite la quale l’uomo può arrivare al Cielo? E’ forse Babilonia una “falsa porta di accesso a Dio, che ingenera e crea confusione spirituale”?
Vi siete mai chiesti l’origine di riti, credenze, liturgie della Chiesa Cattolica Romana, quando non c’è alcun riferimento ad essi nei Quattro Vangeli nè nelle Lettere degli Apostoli? Com’è possibile che Cristo abbia stabilito la Sua Chiesa sulla Terra, e che non abbia definito questi riti e cerimonie nella Sua Parola?
Perchè si adora Maria come una Dea quando la Bibbia insegna che c’è un solo Dio, e che c’è un solo intermediario tra l’uomo e Dio, che è Gesù Cristo? Perchè i preti non possono sposarsi?
Qual’è il significato della “tiara papale”, il tipico copricapo che il Papa usa nelle cermonie più importanti, e perchè ha quella strana forma? Qual’è è il significato del “Numero della Bestia”, 666, citato in Apocalisse?
Cosa significa l’Eucaristia, e perchè l’ostia è rotonda? Perchè la Bibbia impedisce il contatto con i corpi morti, e vieta il culto, l’adorazione dei morti, e invece qualsiasi catterdale cattolica è letteralmente piena di corpi e di ossa morte che “dormono” sotto i pavimenti e soprattutto sotto gli altari?
Da cosa deriva il titolo “Pontefice” attribuito al Papa, e perchè è così simile al “Pontifex Maximus”, il titolo dei Cesari dell’Antica Roma? E cosa era e cosa rappresenta per la Chiesa Cattolica Pergamo ed il culto del Dio-Pesce Dagon? E perchè il Cattolicesimo ha tra i suoi simboli, raffigurati in tutte le chiese, pesci, uccelli mitologici come la fenice, ed anche lo Yin-Yang delle religioni orientali?
E cos’è il vino che Babilonia ha fatto bere a tutte le nazioni ed i popoli del mondo, stordendoli, ubriacandoli e lasciandoli nella confusione spirituale e nella pretesa di trovare un altra porta di accesso al Cielo diversa dall’unica che la Parola di Dio ci indica, che è Gesù Cristo?