Eventi Notizie

MISSIONARI A ROMA

Dio ci manda ad evangelizzare le persone. Quando Gesù fu innalzato nel cielo disse a i suoi discepoli:
«Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo ». Matteo 28:19-20
Anche a noi è stata dato lo stesso compito; Egli ci ordina di avanzare come messaggeri di Cristo al fine di insegnare, istruire e persuadere gli uomini e le donne.

Sabato 3 Febbraio tutta la chiesa di Roma, insieme con alcuni di noi giovani della chiesa di Capolona, è andata a fare volantinaggio di pomeriggio, dopo una mattinata in comunione solenne studiando la parola del Signore. Ci siamo divisi uno a uno girando nei pressi del ponte Vittorio Emanuele e nei luoghi più comuni e affollati della città. Le persone che hanno reagito più positivamente ricevendo i volantini sono stati in prevalenza stranieri facendoci arrivare alla conclusione che, essendo Roma una delle città di maggior flusso turistico e meta per gli stranieri oltre che oggetto di una forte immigrazione, il materiale proposto era in quantità  limitata per quanti probabilmente avrebbero accettato volentieri il messaggio della verità.

L’esperienza è stata molto gradevole e stimolante nonostante i tempi in cui viviamo nei quali l’interesse spirituale è molto in calo. Siamo riusciti a consegnare 22 libri in totale di cui 11 in inglese, 8 in italiano e 3 in rumeno; e 60 volantini in totale.
Siamo grati al Signore per questa opportunità con la speranza di poter lavorare ancora di più per la salvezza delle anime. La chiesa di Roma è molto contenta e grata delle visite, fiduciosa di nuove collaborazioni e aperta per nuove anime interessate.
Contiamo sulle vostre preghiere, sulla vostra collaborazione e sul vostro spirito missionario.
Pronti per una nuova avventura e con il coraggio che solo Dio può darci.

Febe Drouet