L’evento si terrà dal 10 al 14 Luglio 2019 in Localita’ Monte Calvario 40, 06027 Scheggia e Pascelupo (Perugia). La Conferenza Spirituale 2019, come ormai è consuetudine da alcuni anni, avrà un’anteprima dedicata in modo particolare ai giovani, non solo d’Italia ma anche di altri paesi. In questi giorni faremo attività di gruppo ed escursioni nel Parco Regionale del Monte Cucco.
Oggi che viviamo ai confini dell’eternità, mentre si stanno adempiendo quasi tutte le profezie riguardo gli ultimi giorni, abbiamo più che mai bisogno di capire il tempo nel quale stiamo vivendo e come prepararci per il più grande avvenimento della storia dell’umanità: il ritorno del nostro Dio e Salvatore Gesù Cristo.
“Prima di tutto dovete sapere questo, che negli ultimi giorni verranno degli schernitori, che cammineranno secondo le proprie concupiscenze, e diranno: ‘Dov’è la promessa della sua venuta? Da quando infatti i padri si sono addormentati, tutte le cose continuano come dal principio della creazione’. Ora, carissimi, non vi sia celata quest’unica cosa: che per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno. Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come alcuni ritengono ritardo; ma è paziente verso di noi, non volendo che alcuno perisca, ma che tutti vengano a ravvedimento. Ma noi, secondo la sua promessa, aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abita la giustizia.” – 2 Pietro 3:3,4,8,9,13.
Il motto di questo raduno sarà: “Ai confini dell’eternità”.
Oratore: Liviu Tudoroiu (U.S.A.)
“Egli ha fatto ogni cosa bella nel suo tempo; ha persino messo l’eternità nel loro cuore.” – (Ecclesiaste 3:11 p.p.)
Questa conferenza si terrà a Scheggia e Pascelupo, nella provincia di Perugia. Il comune di Scheggia e Pascelupo è un territorio montuoso di circa 64 km², che occupa la porzione nord-orientale dell’Umbria, al confine con le Marche. Immerso nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano, occupa una vasta zona del parco del Monte Cucco. Boschi, pareti rocciose, forre, sorgenti di acqua limpida sono frequenti.
La struttura che ci accoglierà sarà la seguente:
Hotel Ristorante La Pineta
Localita’ Monte Calvario 40,
06027 Scheggia e Pascelupo (Perugia)
L’hotel ristorante LA PINETA è situato in mezzo a una pineta a 650 mt. sul mare, sul Monte Calvario, nel Parco Regionale del Monte Cucco, a due passi da Scheggia e dalla via Flaminia e a 12 chilometri da Gubbio, in provincia di Perugia.
L’Hotel Ristorante La Pineta è raggiungibile mediante mezzi propri.
Per chi viene in auto:
Da Nord: Autostrada A14 Adriatica; uscita Fano; proseguire per Gubbio; seguire poi indicazioni per Scheggia e Pascelupo.
Oppure: Autostrada A1 del Sole; uscita Arezzo; proseguire per Gubbio; seguire poi indicazioni per Scheggia e Pascelupo.
Da Sud: Autostrada A1 del Sole; uscita Orte in direzione Perugia; uscita Gubbio; seguire poi indicazioni per Scheggia e
Pascelupo.
Oppure: Autostrada A14 Adriatica; uscita Ancona-Nord; proseguire per Jesi; Fabriano; Gubbio; seguire poi indicazioni
per Scheggia e Pascelupo.
Per chi viene in treno: Linea Ferroviaria Roma – Ancona: Stazione di Fossato di Vico
PRENOTAZIONI: Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di prenotarsi al più presto, ma comunque non oltre il 31
maggio 2019, utilizzando il Modulo Prenotazioni disponibile oppure chiamando al telefono la sr. Tabita Daramus Tinta (Tel.
+39 0432 928498; Cell. 3887519957; E-Mail: tabitadt@libero.it).
Il costo del pernottamento è di 17,00 Euro per notte. Viene richiesto al momento della prenotazione un anticipo del 30% da versarsi sul c/c postale n. 13559497 intestato a Avventisti del Settimo Giorno Movimento di Riforma, causale: Conferenza 2019; oppure da versare direttamente ad uno dei componenti del Comitato Organizzativo. Ognuno dovrà portarsi le proprie
lenzuola, asciugamani, carta igienica. Altrimenti è da considerare extra (€ 5,00 a persona. Quota una tantum) la richiesta del kit da letto (doppio lenzuolo, federa e un asciugamano medio e un telo). Inoltre ognuno dovrà portarsi il proprio cibo; la cucina e il frigo saranno a disposizione di tutti.
I bambini possono dormire due in un letto e pagare per uno. Le pulizie delle stanze e di tutta la struttura sono a nostro carico.
Scarica la versione PDF di questo invito qui
Scarica il Modulo Prenotazioni qui