Eventi Notizie Notizie Speciali

Invito Conferenza del Campo Italiano 2017 – Una chiesa che brilla

 

Il Campo Italiano è lieto di invitarvi in Piemonte per la Conferenza Spirituale 2017! L’evento si terrà dal 5 al 9 Luglio 2017 a Prato Nevoso (Cuneo). La Conferenza Spirituale 2017, come è avvenuto lo scorso anno, avrà un’anteprima dedicata, in modo particolare, ai giovani non solo d’Italia ma anche di altri paesi. In questi giorni faremo attività di gruppo, un’ escursione in montagna verso il Monte Mondolè (2382 m) e una visita speleologica alla grotta più colorata d’Italia, la Grotta dei Dossi, a Villanova Mondovì, località Dossi (Cuneo).
Saliremo e scenderemo lodando Dio, ricordandoci che “nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio delle creature celesti, terrestri e sotterranee” (Filippesi 2:10). Il nostro Creatore presto ritornerà per portare con sé il Suo popolo, costituito da quelle persone che avranno ottenuto il perdono dei loro peccati grazie al sangue purificatore dell’Agnello di Dio!

Il motto di questo raduno sarà: “Una chiesa che brilla”.

“Dopo queste cose, vidi scendere dal cielo un altro angelo che aveva una grande potestà; e la terra fu illuminata dalla sua gloria.” – Apocalisse 18:1

Questa conferenza si terrà a Prato Nevoso, nella provincia di Cuneo, sulle Alpi Marittime. Collocata a 1500 metri di altitudine nel comune di Frabosa Sottana, nei pressi di Mondovì (Cuneo), questa località di montagna risulta facilmente accessibile grazie alla sua posizione ottimale che le permette di essere raggiunta, in poco più di un’ora di macchina, dai principali capoluoghi del Piemonte e della Liguria.

Hotel Galassia 
Via Malanotte, 6
12083 Prato Nevoso (Cuneo)
Tel. 0174-334183 – http://www.pratonevoso.net

Per chi viene in auto, autostrada A 6 Torino-Savona, uscita di Mondovì, proseguire in direzione Mondovì-Villanova Mondovì sulla SP 5, da Villanova prendere la SP 37 in direzione Frabosa Sottana e seguire la SP 327 fino a Prato Nevoso.
Per chi viene in treno: linea Torino-Savona, stazione di Mondovì e pullman di linea fino a Prato Nevoso.

PRENOTAZIONI: Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di prenotarsi al più presto, ma comunque non oltre il 31 maggio 2017, utilizzando il Modulo Prenotazioni oppure chiamando al telefono la sr. Tabita Daramus Tinta (Tel. +39 0432 928498; Cell. 3887519957; E-Mail: tabitadt@libero.it).
Il costo del pernottamento è di 15,00 Euro per notte. Ognuno dovrà portarsi le proprie lenzuola, asciugamani, carta igienica. Inoltre ognuno dovrà portarsi il proprio cibo; la cucina e il frigo saranno a disposizione di tutti.
Il costo della visita speleologica è di 6,00 euro a testa per gli adulti, 4,00 euro da 4 a 12 anni, gratis fino a 3 anni.

Scarica la versione PDF di questo invito qui
Scarica il Modulo Prenotazioni qui