Attualità Notizie Speciali

Chiamata alla PREGHIERA e DIGIUNO

Avventisti del Settimo Giorno Movimento di Riforma

Conferenza Generale

P.O. Box 7240, Roanoke, VA 24019-0240 USA
(540) 362-1800 Fax: (540) 366-281
www.sdarm.org
gc@sdarm.org

20 marzo 2020

Cari fratelli, membri degli Avventisti del Settimo Giorno Movimento di Riforma:

preghiamo che il Signor Gesù Cristo, il nostro misericordioso Salvatore, possa continuare a proteggere voi e le vostre famiglie in queste circostanze insolite – approfittando di questa opportunità per salutarvi nel nome del nostro Salvatore, con le incoraggianti parole che si trovano nel libro di Sofonia, capitolo 3, versetto 12: “Farò rimanere in mezzo a te un popolo umile e povero, che confiderà nel nome dell’Eterno

Esprimiamo sinceramente la nostra profonda simpatia verso I nostri fratelli e sorelle in diverse parti del mondo che stanno soffrendo a causa dell’impatto che la pandemia COVID 19 ha prodotto. Perciò, invitiamo i nostril fratelli nel mondo ad unirsi con noi in un giorno di preghiera e di digiuno, il Venerdì 27 marzo 2020, per affliggere le nostre anime davanti al Signore e per ripassare ed esaminare le nostre vite alla luce della parola di Dio.

Le notizie del mondo rivelano che I cambiamenti nella nostra vita sociale e religiosa sono severi e rapidi. Abbiamo predicato “le profezie degli eventi del tempo della fine” per molti anni – e osservate, iniziamo veramente a sentire, ad un livello molto maggiore, che la nostra generazione vive parte del loro adempimento. ” La realtà eterna si presenta all’orizzonte e il nostro future è molto vicino. “Presto avverranno nel nostro mondo grandi cambiamenti e I movimenti finali saranno rapidi.”—Testimonies, vol. 9, p. 11.

“Se non comprendiamo l’importanza dei momenti che stanno rapidamente passando all’eternità e non ci prepariamo per resistere nel grande giorno di Dio, saremo servitori infedeli. La sentinella deve conoscere il tempo della notte. Tutto è oggi coperto di solennità e coloro che credono alla verità per questo tempo dovrebbero rendersene conto. Il nostro tempo è prezioso. Abbiamo pochi, pochissimi giorni di prova nei quali prepararci per la vita futura e immotale. Non abbiamo tempo da spendere in movimenti azzardati. Dovremmo stare attenti a non leggere superficialmente la Parola di Dio.”—Ibid., vol. 6, p. 407.

Oggi è il tempo quando abbiamo più bisogno di Dio. Presentiamoci davanti al trono del nostro misericordioso Padre Celeste che avrà pietà di noi.  “Lasci l’empio la sua via e l’uomo iniquo i suoi pensieri, e ritorni all’Eterno che avrà compassione di lui, e al nostro Dio che perdona largamente.” Isaia 55:7.

Il Signore ci assicura che: “Quando chiuderò il cielo e non ci sarà più pioggia, o quando ordinerò alle locuste di divorare il paese o quando manderò la peste fra il mio popolo, se il mio popolo sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e torna indietro dalle sue vie malvagie, io ascolterò dal cielo, perdonerò il suo peccato e guarirò il suo paese.”  2 Cronache 7:13, 14.

Che possiamo noi tutti avere una grande consolazione e ottenere la forza divina dall’alto, attraverso la onnipotente forza del nostro potente Dio e le preziose promesse che Egli ha per noi in questi ultimi giorni!

Il Comitato Esecutivo della Conferenza Generale