Eventi Notizie Notizie Speciali

Armonie Celesti – Pordenone Italia

Ma la loro armonia si diffonde per tutta la terra e il loro messaggio giunge fino all’estremità del mondo
(Salmi 19:4)

Il Campo Italiano, in collaborazione con il Dipartimento Musicale della Conferenza Generale, è lieto di invitarvi alla Conferenza Internazionale di Musica nella zona vicina alle Dolomiti! L’evento avrà luogo dal 12 al 19 luglio 2020. Questa Conferenza, dedicata in modo speciale ai nostri musicisti di tutte le parti del mondo, coinciderà durante gli ultimi giorni con la Conferenza Spirituale del Campo Italiano. Da domenica 12 luglio a venerdì 17 luglio, coristi e musicisti sono invitati ad unirsi all’Orchestra Internazionale della Conferenza Generale per tre giorni di prove al fine di produrre registrazioni video e audio di alta qualità per poterle usare come strumento missionario, come pure per preparare dei concerti sacri gratuiti per il pubblico.
Trascorreremo questa settimana speciale in riflessioni sulla Parola di Dio, di mattina e di sera e il tempo libero lo trascorreremo nella pittoresca natura alpina di una regione vicina alle Dolomiti.
“La melodia del canto, espresso da molti cuori con una chiara e distinta pronuncia, è uno degli strumenti di Dio nell’opera di salvezza delle anime” (5T 493).

Scarica la Lettera d’invito ufficiale per avere tutti i dettagli dell’evento.

Le registrazioni sono aperte entro e non oltre il 31 Maggio 2020